Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 19 maggio 2010

ESCURSIONE AL RIFUGIO ANTERMOIA


Un'altra passione della mia vita e la montagna e in particolare modo LE DOLOMITI.
Ormai visto la mia "veneranda" età ho fatto molte escursioni e raggiunto diversi rifugi, tra tutti il mio preferito è il RIFUGIO ANTERMOIA nel cuore del CATINACCIO, raggiungibile da diversi sentieri tutti bellissimi.









Lago Antermoia sullo sfondo la Marmolada





In questo punto la fatica era finita, ultima forcella.



Nello sfondo rifugio Principe



Quest'estate ho in previsione altre passeggiate sulle Dolomiti, se avete consigli e itinerari sono ben accetti.
Saluti Sonia

1 commento:

  1. Cara Sonia,
    io ti consiglierei l'Alta Via del Silenzio,
    parte da Vittorio Veneto (la mia città) e arriva al Lago di Braies. Io purtroppo non l'ho fatta tutta, ma solo a tratti, veramente bella.
    Angela

    RispondiElimina